rampe di carico in alluminio, rampe d'accesso per superamento barriere architettoniche

Cerca

Vai ai contenuti

Mobile a ponte 400 Kg

Mobile

La rampa WM mobile a ponte è una soluzione trasportabile, ideale per risolvere situazioni temporanee dove si presenta la necessità di superare gradini o barriere architettoniche.

La struttura della rampa a ponte si compone di un pianerottolo parallelo al suolo con due ruote autobloccanti e due braccia, uno a destra e uno a sinistra, che appoggiano rispettivamente sull’ultimo gradino e a terra. Aprendo entrambe i bracci della carriola si ottiene un piano inclinato grazie al quale è possibile superare il dislivello.
La struttura ha l’importante caratteristica di richiudersi su se stesso e risultare mobile.
Il piano della rampa, chiamata anche carriola per il suo simile funzionamento, è completamente in alluminio antiscivolo con trattamento di anodizzazione, che conferisce un miglior aspetto e resistenza. La rampa è composta di un piano anti-grip con bordi laterali anti-caduta di altezza 6 cm, per evitare ogni sbandamento.

Il cliente ha la possibilità di scegliere la larghezza e la lunghezza della rampa, creando un prodotto su misura che soddisfi le proprie esigenze. Misure disponibili: larghezza da 60 a 120 cm, lunghezze da 230 cm fino ad un massimo di 405 cm, con portata di carico di 400 kg. La rampa ha un peso che varia dai 40 ai 90 kg, a seconda della misura richiesta.


Torna ai contenuti | Torna al menu